Espositori

Vuoi esporre alla Fiera Regionale della Zucca?

Per allestire il proprio stand è necessario richiederne l'autorizzazione all'Associazione Turistica Pro Loco di Piozzo esclusivamente attraverso il numero telefonico (+39) 338 1400129.

Per tutelare la particolarità della Fiera della Zucca vi è una rigida selezione dei prodotti ammessi che sono esclusivamente i prodotti tipici ed attinenti alle zucche.

Ogni richiesta verrà esaminata dal comitato organizzatore che si riserva di ammettere od escludere alcuni espositori e/o prodotti a suo insindacabile giudizio.